Il software per negozi di abbigliamento DB-size è studiato appositamente per gestire le problematiche del singolo negozio e delle catene di negozi nel settore moda. Grazie alle sue funzionalità il programma è particolarmente indicato nell’ambito dei negozi di abbigliamento, boutiques o calzature dove esiste la necessità di gestire con un unico applicativo una tabella di taglia e colore e poter verificare l’esistenza per ogni singola misura e colore.
Il software abbigliamento per la gestione taglie e colori
consente di creare tabelle articoli rispondenti alle esigenze tipiche della vendita al dettaglio suddivise per fornitore, reparto, stagionalità. La doppia tabella taglia colore permette nello stesso modi di gestire lo scarto taglia gestendo prezzi diversi per taglie diverse. La personalizzazione delle etichette permette di esporre al cliente tutte le informazioni necessarie per un acquisto automatizzato.
Nel caso di articoli già codificati dal fornitore con un proprio codice a barre è possibile abbinare questo codice all’anagrafica articolo in modo da non dover rietichettare il prodotto.La gestione della fidelizzazione clienti consente di creare un’anagrafica attraverso la quale è possibile memorizzare, oltre ai dati anagrafici del cliente, le campagne promozionali delle quali gli stessi possono beneficiare.
Attraverso la fidelizzazione è possibile:
registrare sulla scheda cliente i movimenti di cassa – memorizzare lo storico venduto per cliente – utilizzare tessere per l’identificazione del cliente- gestire sconti personalizzati su base cliente- gestire gruppi merceologici temporali
Lo scontrino viene emesso in base alle impostazioni configurate che includono il listino applicato in quel determinato momento, l’operatore che ha effettuato la vendita, la causale dello scontrino (vendita o reso), l’importo ricevuto e l’eventuale resto.Il software per abbigliamento DB-Size permette di registrare le vendite effettuate generando in modo automatico i movimenti di magazzino corrispondenti agli articoli venduti. La registrazione può avvenire sia tramite digitazione manuale, dando così la possibilità all’utente di imputare un prezzo diverso da quello proposto sul listino di vendita, sia tramite lettura del codice a barre proponendo automaticamente il prezzo di vendita.
gestione anagrafica articoli taglia e colore
visualizzazione giacenze per taglia e colore
gestione anagrafica fornitori
gestione fidelizzazione clienti
gestione storico del venduto/acquistato
gestione documenti bollettapzione/fatturazione
gestione ordini fornitori
commesse clienti
generazione di codici a barre
stampa cartellini su stampanti termiche-laser-ink jet
stampa automatica dello scontrino sui misuratori fiscali
gestione campagne promozionali
visualizzazioni e statistiche di vendita