-
-
Gestione delle Consegne giornaliere per Cliente/Destinazione - Abbiamo la possibilità di gestire più consegne. Inserimento veloce delle quantità con strumenti quali il copia/incolla duplica per cliente etc.. Stampe dettagliate e riepilogative della produzione giornaliera e settimanale
-
Ambiente molto potente di generazione ddt/Buoni di consegna è sufficiente pigiare sul tasto "seleziona tutto" e di seguito genera ddt se non devono essere effettuate alcune modifiche rispetto alla matrice prestabilita, altrimenti è consentita la modifica del ddt/buono a piacimento con aggiunta/eliminazione referenze, modifica quantità etc.. E' inoltre possibile emettere i documenti di consegna lavorando (come si vede) a peso con la bilancia collegata.
-
Ambiente appositamente studiato per la modifica dei ddt/buoni con gestione dei resi giornalieri e la possibilità di ristampare il ddt o se si preferisce emettere un ddt Reso, oppure ancora non stampare alcun documento in quanto poi traccia dei resi verranno presi in considerazione in sede di fatturazione di fine mese.
-
L’innovativo e unico sistema di inserimento e gestione dei documenti permette di monitorare in un’unica schermata tutta la situazione del cliente. Selezionando il cliente è possibile visualizzare: preventivi elaborati, ordini, DDT emessi e fatture, nella stessa videata.Con lo stesso sistema è possibile, dopo aver selezionato il cliente, inserire i prodotti ed al termine decidere se emettere DDT, fattura o scontrino fiscale.L’inserimento dei dati avviene con la medesima interfaccia e segue lo stesso procedimento per ogni tipo di documento in modo da facilitare l’apprendimento. È possibile effettuare l ’inserimento dei prodotti o servizi attingendo dall’archivio articoli, da voci libere, da listini dei fornitori, da prezziari provinciali, da articoli composti.
-
La gestione delle stampe viene completamente personalizzata (formato a4 - a5 etc...) in base alle esigenze del cliente e così pure la reportistica ed il layout di tutti i documenti fiscali e non.
-
Gestione dei lotti e rintranciabilità dei prodotti in base alla produzione - possibilità di inserire nei buoni giornalieri lotti automatici per velocizzare la procedura di emissione e consegna.
-
Gestione ordini fornitore con automatismi di inserimento nell'ordine della merce sottoscorta o utilizzando filtri sulla produzione e sul venduto.
-
Fatturazione automatica di fine mese che tiene conto di tutti i ddt emessi per cliente/punto vendita con le rispettive modifiche.
-
Esempio di gestione degli articoli, la presenza di ciascun campo fa immaginare il richiamo nella procedura con delle funzionalità avanzate veramente innovative
-
Mastro2000 Software per Panifici e Pastifici
software per panifici e pastifici è il frutto di una decennale collaborazione con l’esperienza dei panificatori che ha permesso di creare un programma semplice ed efficace che risolve tutte le esigenze di questa categoria. Il software si rivolge a tutte le imprese che si occupano della produzione e distribuzione del pane ed altri prodotti da forno che vogliono ottimizzare e gestire la loro attività con precisione.
Oltre le funzioni del Mastro2000 Professional, motore principale di tutti i programmi da noi sviluppati e commercializzati troviamo:
Gestione delle consegne divise per giorno e per fasce orarie
Gestione prodotti a pezzi o a peso
Listini o sconti diversi per ogni cliente
Stampa della produzione giornaliera divisa per orari
Stampa automatica dei buoni di consegna
DDT o scontrini fiscali
Stampa delle fatture riepilogative
Gestione dei giorni di chiusura
Statistiche di vendita e calcolo della distinta base per le materie prime
Listini e sconti personalizzati al cliente
Consegne giornaliere, a fascia oraria o per zona
Divisione in più consegne giornaliere
Clienti con più destinazioni
Stampa della produzione
Stampa automatica dei buoni di consegna o manuale
Modifica con ristampa dei buoni di consegna
Gestione veloce dei resi
Stampa del preconto
Stampe in formato PDF
Stampa dello scontrino
Statistiche produzione e gestione distinta base
Gestione magazzino
Il software gestionale permette di effettuare tutta la gestione del magazzino e di avere sempre a disposizione una precisa analisi delle scorte. Il programma importa e raffronta fra loro i listini dei fornitori.
FUNZIONI:
Anagrafica prodotti
Gestione multimagazzino
Listini vari, abbinabili al cliente o prezzi riservati
Sconti abbinati al cliente, ad articoli, ai reparti o a gruppi di clienti
Gestione di codici alternativi e prezzi di costo diversi per ogni fornitore
Gestione bar code e stampa più formati di etichette codice a barre personalizzabili
Gestione delle matricole
Gestione merce impegnata
Distinta base e Materie prime
Possibilità di abbinare testi o immagini
Gestione CONAI
Importazione listini e anagrafiche da fornitori
Carico e scarico merce con causali movimenti personalizzabili
Carico merce da DDT o fatture elettroniche
Variazione automatiche dei listini
Ricerche filtrate e veloci
Gestione lettori ottici
Carico e scarico merce con terminalini o palmari wireless
Stampe e statistiche
Esportazioni dati
Gestione Documenti
L’innovativo e unico sistema di inserimento e gestione dei documenti permette di monitorare in un’unica schermata tutta la situazione del cliente. Selezionando il cliente è possibile visualizzare: preventivi elaborati, ordini, DDT emessi e fatture, nella stessa videata.Con lo stesso sistema è possibile, dopo aver selezionato il cliente, inserire i prodotti ed al termine decidere se emettere DDT, fattura o scontrino fiscale.L’inserimento dei dati avviene con la medesima interfaccia e segue lo stesso procedimento per ogni tipo di documento in modo da facilitare l’apprendimento. È possibile effettuare l ’inserimento dei prodotti o servizi attingendo dall’archivio articoli, da voci libere, da listini dei fornitori, da prezziari provinciali, da articoli composti. Permette di fare varie analisi dei preventivi con revisione del prezzo di vendita impostando delle percentuali di ricarico diverse per settore con calcoli e statistiche su costo, vendita e utile.Si ha un ciclo di vendita completo composto da: preventivo, ordine fornitore, arrivo della merce, carico automatico, magazzino, creazione DDT o fattura al cliente.
Fatture dirette, accompagnatorie o differite
Ricevute fiscali Note di accredito
Inserimento prodotti con lettori laser, terminalino o palmari
Funzione di copia/incolla per velocizzare il ciclo di vendita
Gestione Matricole e lotto Distinta base modificabile da documento
DDT automatici da consegne preventive
Gestione agenti con calcolo provvigioni
Sconti abbinati al cliente, all’articolo a reparti o a gruppi di clienti
Prezzi particolari Analisi preventivi con aiuto nel gestire la trattativa Causali di vendita libere Aggiornamento automatico del magazzino
Gestione destinazioni
Stampe documenti personalizzabili
Stampe diverse per ogni tipo do documento
Stampa fatture da DDT in automatico o cliente singolo
Stampa fatture da ricevute non pagate
Statistiche e grafici di vendita
Contributo CONAI
Gestione cauzioni e resi
Ricerche libere nei documenti emessi con visualizzazione di tutti i prodotti venduti.
Fatturazione professionisti
Contabilizzazione dei documenti in differita
Ordini fornitori con raffronto prezzi di costo dei fornitori
Proposta ordine sui prodotti venduti
Evasione parziale dell’ordine